Greta di "So Different": Conosciamola!


"So Different"  nasce nel marzo 2013 dall'idea di voler dimostrare come si può essere alla moda facendo shopping esclusivamente tra i vari brands low cost, che oggi non hanno davvero niente da invidiare alle grandi firme! 

"Certo, bisogna saper scegliere i capi giusti e mixarli in modi sempre particolari e diversi, ed è a questo che vi servirà il mio blog: troverete sempre consigli e nuove tendenze per poter sfoggiare ogni giorno un look ad alto tasso glamour! Non aspettatevi outfit per gran galà o fashion week, il blog è infatti pensato per tutte le ragazze che come me si districano tra università, uscite con le amiche e qualche cena romantica... e cosa c'è di più bello che sentirsi So Different proprio in queste occasioni di vita quotidiana?!" spiega Greta.
Nel blog c'è inoltre una sezione dedicata alle Teenagers: sappiamo bene che a quell'età è difficile trovare una propria strada perché non si ha ancora coscienza del proprio stile, di ciò che può valorizzare o meno il proprio corpo, o di ciò che semplicemente può far sentire a proprio agio per andare a scuola o per le prime 

uscite in comitiva. 



"Il look che vi propongo oggi è pensato per questo periodo di transizione in cui i segni dell'autunno iniziano a farsi vedere ma non per tal motivo rinunciamo a guardare il mondo attraverso lenti colorate, e il colore che ho scelto è questo frizzante rosso, un rosso che si rivela in chiave pop grazie a righe, cuori, e color block! "
Il costo complessivo dell'outfit non supera i 100€:
maglioncino: on line presso Choies,
cappello: H&M, 
zeppa: brand low cost per eccellenza Primark, 
jeans strappato: OVS 
gilet: total handmade
(lo si può ricavare da vecchi giubbottini di jeans).




Enjoy it!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...