Elisa Zanetti di Nameless Fashion Blog: Conosciamola!

Una passione, quella per la moda, che nasce quando ero bambina. E mi divertivo a sfogliare le riviste sognando le passerelle e ritagliando gli abiti che mi colpivano di più.Una creatività nascosta e desiderosa di uscire allo scoperto.
Dall’unione di questi due ingredienti, nasce nel giugno 2012, Nameless Fashion Blog, il diario online di Elisa Zanetti in cui quasi giornalmente si diverte a parlare di moda, di tendenze e a mostrare quello che indossa per andare in ufficio, a fare shopping o uscire con le amiche.
L’obiettivo? Condividere la mia passione, con la speranza di ispirare tutte quelle donne che la mattina di fronte allo specchio si pongono la fatidica domanda: “Cosa mi metto oggi?”. Ma anche ricercare nuovi brand e nuovi designer, con un occhio di riguardo alla creatività Made in Italy. Impegno e dedizione, ma anche una grande voglia di divertirmi. E un solo motto: credere nei propri sogni e non smettere mai di lottare per realizzarli. ci racconta Elisa.
Il suo stile? In una parola lo definirei ECLETTICO. Un giorno, con la voglia di sentirsi sexy ed elegante, opta per un mini dress e tacchi a spillo. altre volte, si trasforma in una rock star, con leggings di pelle e anfibi. Altre ancora, gioca a fare la ragazzina, con una t-shirt spiritosa, un paio di jeans e le immancabili Converse. Le regole della moda sono fatte per essere infrante!



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...