Conchy Cope di CCfashion: Conosciamola!


Ecco Conchy Cope, spagnola, bibliotecaria e documentarista di professione.
La sua storia è diversa da altri blogger... ha pensato di essere fashion blogger ed è successo tutto per caso. 
"Ho iniziato con la mia pagina facebook CC fashion, un anno fa, pensando solo a me, a condividere le mie scelte di moda e di stile e ho cominciato ad avere molto successo. Cosí, i miei followers, mi chiedevano di scaricare i miei outfit, anche se prima non volevo essere riconosciuta e pubblicavo le mie foto senza lasciare vedere la mia faccia :) . Nel gennaio di quest'anno ho deciso di aprire CC fashion by Conchy Cope, il mio blog."
L'outfit che hai scelto oggi per noi... 
"Mi piace mescolare abiti e utilizzare cose da altre stagioni e tutto con il tocco di accessori, che sono predominanti nei miei look.Oggi ho scelto una tendenza stella di questa stagione:  gonna in leopard print, top corto - ma senza esagerare - e per illuminare il look e dare un tocco di colore: collana, sandali e pochette in tonalitá di arancione."







Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...