Verena Lazzeri di Thildasworld: Conosciamola!


Leoncina del '81, Verena Lazzeri di Thildasworld.comnata a Brunico, attualmente vive a Bolzano. Descrive il suo stile camaleontico: un pò di tutto e sempre in base al suo umore.
Verena ci racconta di lei e del suo THILDA´S WORLD in CIFRE:
Adoro la torta alla ricotta e la crème brûlée. Il 29 di luglio c’è o l’una o l’altra. Nei compleanni tondi tutte e 2.La felicità per me sono anche 100 grammi di spaghetti all'amatriciana, me li preparo ogni sabato. Può sembrare monotono ma adoro le abitudini, mi fanno sentire coccolata. Amore e io ci sentiamo 14 volte al giorno: “Ciao dolcezza, come va? Ci vediamo per cena?” “Certo" ma prima ci sentiamo almeno altre volte… “Ok, ciao!”
Tengo al mio aspetto, ma non per questo passo almeno 2 ore al giorno in bagno, nei fine settimana anche 3. Le stanze da bagno per me sono un luogo di riposo (un altro vizietto dei miei), perché per truccarmi preferisco il sedile del passeggero in macchina sua, quando si va al lavoro insieme. Lì mi bastano minuti. Mi attribuiscono un’allegria spontanea. Se i bambini ridono 450 volte al giorno, 377 volte lo faccio io. Ma passiamo alla cosa più importante ;-):  Yes,  I love diamonds, bags and shoes!



Ecco l'outfit che ci presenta: gonna peplum e top nero 
Gonna: Asos
Top: vecchio 
Heels: Casadei 
Borsa: Stella McCartney 
Occhiali: Vintage




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...