A proposito di me: I’mperfect I la Web Vanitosa

ph Luca Filippini
"Non ho scelto il blog, l’ho incontrato." 
ci racconta la nostra Angela Pavese di I’mperfect I.

L' Obiettivo: creare uno spazio destinato all’incontro e all’interazione di punti di vista e di partenze sul fashion vissuto nella quotidianità da gente normale.
Lo stile non ha età.  Io ne ho 40 e mi presento: ingenua, naif, carina e intelligente, spesso paragonata a Carrie spesso a Madonna ma non ho né l’armadio della prima né i soldi della seconda, forse il colore dei capelli. Del resto sono un cigno biondo e delicato che trascorre fuori dalla sua casa bellissima la maggior parte del suo tempo…tra lavoro, shopping, profumi, figli, marito…bla bla bla
ph Luca Filippini
Creativa, passionale, le piace esprimere una versione ricca e colorata della vita bevendo litri di acqua ogni giorno….invece coglie l’occasione per reinterpretarsi in chiave home black e white scenografico, con alcuni prodotti iconici che fanno parte della sua vita: 
un paio di Louboutin simbolo del mio amore per le scarpe, un tablet quale Web Vanitosa  mi permette di essere sempre connessa,  le mie riviste di moda,…un taielluer nero simbolo della mia attività professionale, un soprabito stampa leopardo stile di una donna che vive come una contemporanea sorella di Peggy Guggenheiem e che adora la fotografia, una camicia del mio amore di marito, la scatola delle mie tee preferite, e la mia intoccabile stanza tuttofare: la lavanderia!Ho dimenticato qualcosa? si tantissime altre cose. Dal lucido all’opaco, dal cupo al leggero, dal profondo al trasparente è tutta una questione di sfumature…irrazionali, non vi resta che seguirmi per scoprirlo.
ph Luca Filippini
ph Luca Filippini
ph Luca Filippini
ph Luca Filippini

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...