Marco Taddei di Simply Mr.T: Conosciamolo!


Chi ha detto che il fashion blogger è solo un mondo al femminile? 
Il fenomeno, in decisa crescita, dei fashion blogger uomini, sta riscontrando parecchio successo nel mondo, ma anche nella nostra bell'italia!


Molti di loro, che mai avrebbero pensato di diventare maestri di stile, ogni giorno ricevono migliaia di clic da chi ha bisogno di una semplice dritta. Ci sono uomini che grazie ai blog hanno imparato a vestirsi!


Oggi vi presentiamo Marco Taddei, 23enne, vive nelle Marche e gestisce il blog Simply Mr.T, un progetto creato da qualche mese, nel quale si diletta a raccontare la storia di alcuni capi d’abbigliamento maschili del passato e nel quale indossa outfit studiati da me.

Ho lavorato 4 anni nel settore moda, collaborando con 2 showroom di zona, iniziando a 19 anni, appena uscito dalle scuole superiori.
Ho sempre avuto la passione per la moda, o meglio, per l’eleganza maschile: infatti mi ispiro all’uomo del passato, quello in giacca e cravatta, che a parer mio -nonostante gli anni passati - è ancora il vero uomo.
Per noi ha voluto indossare un abito bianco in lino del brand italiano Tombolini, doppio petto, molto elegante e raffinato; una camicia a scacchi blu e bianca, che riprende il colore del bottone del blazer, una cravatta gialla e una pochette a fiori gialla e blu. Per la scarpa ha scelto un classico per l’uomo: una college testa di moro.




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...