Beatrice di VeryBerryBee: Conosciamola!


Vi presento Beatrice e il suo VeryBerryBee
"Ho sempre pensato a me stessa come a una persona creativa, ma non sono mai stata brava a disegnare né a cantare, né a ballare; insomma, non eccellevo in nessuna di quelle attività che notoriamente definiamo come creative. O almeno finché non ho scoperto la fotografia. Ho finalmente trovato quella cosa che mi permettesse di esprimere la mia creatività."
Ha aperto una fanpage su Facebook, Bee Photography, dove ha cominciato a mostrare le sue fotografie e anche i piccoli servizi fotografici. Ma a lei non bastava. Un’altra delle sue passioni è la moda; e da qui comincia a pensare a cosa avrebbe significato l’apertura di un blog. Non solo un blog di fotografia, non solo un blog di moda. Un mix insomma.
"Racconto la mia versione della moda attraverso le fotografie che scatto da sola, condivido le immagini dei paesi che ho visitato, pubblico i book che realizzo con le mie “modelle” e i photoshoot creativi con i prodotti che ricevo dalle aziende.Cos’è per me la moda? È semplicemente uno modo per esprimermi, come lo è per me anche la fotografia. È un modo per sentirmi più bad girl o più bambolina, semplicemente giocando con quello che indosso. È divertimento."
Non c’è uno stile che ama in particolare, le piace mescolarne di diversi; dipende tutto dal mood del periodo. Adora i blazer, che colleziona in diversi colori e fantasie. Adora le Dr Martens, le ballerine e possiede un’insana passione per i maglioni kitsch ed extra large.
"Il perché del titolo? Very berry come il mio colore preferito, il magenta. Ma berries sono anche i miei frutti preferiti, e cioé i frutti di bosco. Infine, Bee è il mio soprannome, che adoro in quanto significa anche "ape".Cosa mi piace del mio blog? Mi piace quando le ragazze mi chiedono dove ho comprato questo o quello, adoro collaborare con le aziende del Made in Italy, amo quando mi dicono che le mie foto hanno colto in pieno lo spirito di un brand  e soprattutto quando hanno fatto provare delle emozioni ad uno sconosciuto."





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...