Fashion Dupes: Conosciamole!


Oggi vi presentiamo Fashion Dupes: le protagoniste sono Federica e Giulia e questo è l'outfit presentatoci:
"Indossato quest'estate in una delle ultime calde serate di agosto per fare un aperitivo sul lago, ho deciso di indossare un vestito bianco con inserti in pizzo che mi è stato regalato dalle mie amiche per il mio ventesimo compleanno abbinato a degli accessori rosa acceso e alla Bibi Bag. Durante il giro a piedi ho deciso di indossare delle semplici infradito per stare comoda" ci racconta Giulia.




Ecco i particolari:

Vestito/DressTally Weijl  
Accessori/AccessoriesForever21AccessorizeRolotto  
Borsa/BagBibi Bag     
Smalto/Nail polishDeborah Milano  
Ombretto/EyeshadowNeve Cosmetics 
Mascara/MascaraPupa Milano 
Fondotinta/Foundation: Collistar

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...