Andrea Manzoni di The Bad Sons Of The Nephilim: Conosciamolo!

"Sin da piccolo mi piaceva scegliere da solo gli abiti da indossare... Avrei voluto fare lo stilista ma con il passare del tempo qualcosa in me è cambiato e The Bad Sons Of The Nephilim ne è il risultato." così ci racconta Andrea Manzoni.
Instaurare collaborazioni e progetti con persone nuove, cercare uno spazio tutto suo, raccontare la sua vita e le sue esperienze, era la sua missione.
Ma non pienamente soddisfatto, ha allargato il progetto a due figure femminili che condividono la sua passione. Ora i The Bad Sons sono un trio affiatato con personalità complementari: Andrea, Giada e Giulia.
"Non ho uno stile ben definito, amo sperimentare nuovi look e conoscere le mode del tempo. Amo gli anni '80 e '90 ma non posso dire di non amare i tagli moderni e minimalisti. Sono anche legato alla cultura Hip Hop, disciplina che pratico da ormai 10 anni e che ha influenzato il mio modo di vestire. Non guardo tanto alla comodità di un look, ma guardo cosa mi trasmette, cerco di capire se i capi abbinati mi raccontano la storia di quella persona." 
Per noi, oggi ha deciso di indossare un completo Adidas by Bedwin.
I pantaloni corti sopra la caviglia, trainers in vernice, camicia in cotone e cravatta sportiva. Outfit ideale per partecipare ai vari eventi.






Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...