Isotta di Dot your i: Conosciamola!


Oggi vi presento Isotta di Dot your i e questo è il suo racconto per noi.

"Ho scelto questo nome perché significa mettere il puntino sulla i (anche se l’originale inglese sarebbe dot your i’s) in riferimento al taglio che voglio dare al blog, ovvero il mio punto di vista su tutto ciò che tratto. Altra motivazione del nome Dot your i è che la i è l’iniziale di Isotta.I contenuti del blog spaziano in tanti campi, non solo outfit ma anche moda, accessori, tendenze e beauty.

Ho studiato come fashion designer, ma il lavoro che avrei sempre voluto fare è la consulente di immagine. Ho ancora tanto da imparare, perché la strada è lunga e difficile ma aprire il blog, per me, è stato un punto d’inizio, un’attività che porto avanti di pari passo insieme a quella da personal shopper.
Sono molto soddisfatta dei riscontri che sto avendo, perché mi incoraggiano ad andare avanti e non abbandonare il mio obiettivo. Il mondo dei blog mi sta insegnando tanto,imparo ogni giorno dinamiche informatiche nuove ma, cosa più importante, ho la possibilità di conoscere tante persone diverse da ma che arricchiscono il mio bagaglio personale. 
Principalmente il mio stile si può definire daywear, ma nel mio guardaroba non mancano capi eleganti e ricercati. Penso che ogni occasione abbia il giusto outfit e che ogni capo possa essere reinterpretato in tanti look, il divertimento sta nel combinare le cose."





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...