Lia Bracconeri di Fifth Avenue: Conosciamola!


Laureata in Scienze della Comunicazione, Lia Bracconeri è la nostra fashion blogger di oggi. Il suo stile è decisamente bon ton, ama i capi iperfemminili e sofisticati, le fantasie floreali, le gonne a ruota, i fiocchi ed è addicted del colore rosa in tutte le sue sfumature.

Lia ci racconta: "Scrivere di moda è ciò che mi riesce meglio. Fin da bambina mi dilettavo con gli abiti delle bambole e improvvisavo modelli su carta, aggiungendo ad ogni disegno un dettaglio o un particolare diverso ogni volta. Sono redattrice moda per diversi magazine online, specifici del settore e non, collaboro con varie aziende di abbigliamento, scarpe ed accessori che si sono rispecchiate nel mio stile". 
Fifth Avenue nasce dalla sua grande passione per il fashion e dall’aspirazione a diventare fashion styling. Sul suo blog oltre ai suoi outfit troverete consigli shopping prevalentemente low cost, secondo la filosofia “Cheap and Chic”, gli ultimi trend, dove acquistarli e come indossarli.
"Utilizzo spesso il color block, mi piace fare accostamenti cromatici con colori accesi e tonalità shock ma allo stesso tempo non disdegno look dai colori nude come il rosa cipria ed il beige. Ho una passione per le t-shirt, che colleziono, e per le borse che per me non sono mai abbastanza. Vorrei che il mio blog fosse un punto di incontro per le appassionate di moda, un amore da condividere e commentare, insieme". 
Da Fifth Avenue, inoltre, parte una rete dei suoi social, in modo che il blog possa essere seguito facilmente e ovunque. E voi che aspettate, seguitela!


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...