Un viaggio in Daddy's Neatness blog


Daddy's Neatness è un blog che nasce più di tre anni fa quasi per gioco, come strumento di condivisione di tutto ciò che la realtà odierna riesce ad offrirci, nelle sue molteplici forme di comunicazione e in tutte le sue più disparate sfaccettature.
Dai viaggi alle auto d'epoca, dagli oggetti vintage ai fenomeni contemporanei della moda, dalla tradizione e dal classicismo delle botteghe sartoriali italiane allo street style più influente e moderno. 
Ma le sue origini sono in effetti, ben più profonde e significative.
Si tratta infatti di una necessità individuale, sviluppata nel tempo per riempire il vuoto generato dall'assenza di una persona cara, essenziale per la mia vita, quella di mio padre. Una persona che è riuscita ad arricchire la sua esistenza di esperienze uniche ed irripetibili, trasmettendo ai propri figli passioni e sentimenti che troppo spesso oggi, vengono trascurati o esclusi dai percorsi comuni.
Così, cornice di innumerevoli ricordi, il blog è divenuto nel corso del tempo una piacevole scoperta per me stessa oltre che una finestra aperta sul mondo dei blogger e dei lettori, che continuano ad essere costante fonte d'ispirazione e motivazione nell'aggiornamento e nell'arricchimento di questo diario-rivista virtuale, nel quale si specchiano ego ed estetica personale.

Lo dimostrano i look presentati al suo interno, che pur prediligendo uno stile classico, saldamente ancorato alla tradizione e ai dettagli sartoriali e di lusso, non disdegnano neanche abbinamenti nuovi e sperimentali, creati dall'unione di pezzi importanti e capi provenienti anche dalle catene low-cost, a dimostrazione che si può essere chic, anche spendendo poco e impreziosendo un outfit con gli accessori giusti ed equilibrati.
Anche il saper vestire in fin dei conti è come un'arte, personale e cangiante, che, messa in atto con passione, regala non solo a chi indossa, ma anche a coloro che osservano, un dilettevole risultato.












Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...