Alessandra e Simona di Of girls and their hearts: Conosciamole!


Due ragazze, due cuori, una sola passione: quella per la moda.
Classe 1993, un'amicizia nata tra i banchi di scuola e consolidatasi nel tempo; ecco Alessandra e Simona di Of girls and their hearts, conosciamole!
Alessandra, la riccia, sempre con la sua macchina fotografica tra le mani. Guarda il mondo attraverso un obbiettivo, immortalando ricordi ed emozioni che conserva gelosamente, per poterle rivivere in qualsiasi momento.
Simona, la liscia, si perde tra le pagine dei suoi amati libri, che le permettono di sognare e di allontanarsi, anche per un solo istante, dalla realtà.
Una legata al passato, l'altra proiettata verso il domani, entrambe vivono al massimo il presente. Così diverse, quanto complementari, si sostengono a vicenda qualsiasi cosa accade.
Appuntamento fisso quello del venerdì sera, rigorosamente a ballare. Lo shopping è il nostro sport preferito e se potessimo permettercelo svaligeremmo ogni sorta di negozio.Il nostro stile può definirsi casual-chick, sempre con dei tocchi personali che fanno la differenza. Non amiamo ciò che indossa “la massa”, cerchiamo di rimanere sempre fedeli a noi stesse ed al nostro punto di vista, perchè, come disse Sting, “be yourself, no matter what they say”.





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...