Antonella Iavazzo di Nelslicious: Conosciamola!


Studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali, ha 19 anni, è ambiziosa, con tanti piani e sogni per la testa e con una estrema voglia di realizzarli,  vi presento Antonella Iavazzo di Nelslicious.

Dopo vari tentennamenti ha deciso di aprire uno spazio tutto suo, che rispecchiasse alcune delle sue più grandi passioni, come la fotografia, la scrittura, la moda ed i viaggi.
A gennaio di quest’anno è nato Nelslicious che considero un po’ il mio diario personale, il taccuino delle mie esperienze, quella parte di vita che ho piacere a condividere con gli altri. Non mi piace l’etichetta “fashion blogger” perché non mi ci rivedo. Non impartisco lezioni di stile né mi ritengo nella condizione di poterlo fare; il mio blog è voglia di mettermi in gioco e condividere la mia quotidianità; la moda, l’abbigliamento, rappresentano il canale, universale (forse), attraverso cui filtrare tutto questo.
Ha sempre vissuto la moda come un momento di divertimento, mischiando capi, stili, fantasie in modo da rispecchiare costantemente la sua personalità o lesue sensazioni del momento. Il suo stile è costantemente influenzato dai suoi stati d’animo, da ciò che vede, sente e prova. 
Dopotutto sono giovane,  in costante evoluzione e, con me, mutano anche le mie idee ed il mio stile; l’idea basilare a cui resto fedele è che “il troppo stroppia”. Credo che sia inutile strafare, ogni situazione ha il proprio “dress code” – se così lo vogliamo definire – a cui ispirarsi; la semplicità con una buona dose di personalità, per me, vince su tutto. La carta vincente è essere sempre se stessi e vestirsi per sentirsi a proprio agio.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...