Pagine

Nina e Vincenzo di Art in Vogue: Conosciamoli!


Oggi vi presento Nina e Vincenzo di Art in Vogue. Il loro blog nasce dalla voglia di voler condividere attraverso un modo semplice e veloce, la passione per la moda. 
"Tutto è iniziato circa due anni fa: ci pensavamo da tempo e ad un tratto è diventato realtà. Il nostro blog non è soltanto un diario virtuale fatto di foto outfit, ma è anche e soprattutto uno spazio in cui trattiamo di tutto ciò che ci piace, delle nuove tendenze e delle news di moda più interessanti, ecco perchè diverso da tutti gli altri. Amiamo mostrare il nostro stile e allo stesso tempo ciò che ci piace e ciò che pensiamo. Una sorta di magazine tutto nostro."
Ma scopriamo meglio chi sono: Nina, eterna sognatrice e amante del bello. Irriverente, audace e perseverante, come la sua interminabile collezione di smalti e di oggetti per il make up. Il fai da te, le borse, il vintage sono prerogative che adora contemplare. Giura di aver sbagliato epoca: vorrebbe risvegliarsi nel bel mezzo degli anni '60, in cui tutto era più semplice e forse più genuino!!
Vincenzoaspirante giornalista e giovane blogger di moda palermitano, sempre alla ricerca del nuovo e di ciò che cattura l'attenzione. Le sue passioni più grandi: la moda (in primis), la pop culture e il lifestyle. Adora definirsi un "cool hunter", ovvero, un 'cacciatore di tendenze'.



Outfit di Nina:
Un abito in stile vintage, del brand turco Madmext: raffinato e bon ton, ottimo per le occasioni romantiche e non solo, abbinato ad una bag, sempre del brand Madmext, che rievoca le cartelle retrò e che si sposa bene con il mood vintage del vestito. Le scarpe, invece, richiamano il colore della parte superiore dell'outfit. Per gli accessori sceglie dei bellissimi bijoux della linea X-Factor di Lorenz, molto chic, fatti di cuoricini con inciso la X di X-Factor. 




Outfit di Vincenzo: 
Un outfit dal mood casual, si adatta alla perfezione con la bellissima location che la città di Palermo offre. Un look decisamente semplice ma con piccoli dettagli che fanno la diffenrenza: un giubottino denim con stampa camouflage del brand Madmext, abbinato ad una tee basic bianca, pantalone verde militare ed un paio di stringate in stile inglese bordeaux, vintage, direttamente dall'armadio del nonno. Gli accessori sono della linea X-Factor di Lorenz, tra cui un anello in metallo ed una medaglietta in stile army che si abbina perfettamente al mood militare dell'intero look. 

Nessun commento:

Posta un commento