Pagine

Paola di Paolasophia: Conosciamola!


Ecco Paola di Paolasophia fashion blog: ha aperto il mio blog circa due anni fa, e nel frattempo ha seguito corsi di stylist, personal shopper, consulente di immagine, per poter migliorare le sue nozioni sullo styling.
"Il mio stile è poliedrico, non seguo un particolare dictat, mi piace seguire i trend ma li filtro sempre attraverso il mio punto di vista.Adoro il vintage e mi piace scovare le ispirazioni degli stilisti nelle attuali collezioni, a quale epoca si sono ispirati, nelle forme e nelle fantasie.Io vesto spesso vintage, o total look o mescolando pezzi retro con cose attuali, mi sembra che riesca a dare un'impronta personale  qualsiasi outfit.Il mio blog spazia un pò a 360 gradi nel mondo della moda, cinema, arte, design, tutto quello che mi incuriosisce o attira la mia attenzione.Do spesso spazio a iniziative ecosostenibili, credo che non basti mai l'informazione a riguardo."
L'outfit che ci presenta oggi è molto semplice ma particolare: una maglia in ecopelliccia color cammello, una pencil skirt a vita alta in tartan sui toni del blu, e ai piedi stringate bicolor con calzino moka.





Per quanto riguarda gli accessori: la spilla in backelite, il bracciale con la tigre sono vintage originali, l'anello un repro della Fossil.





"Sia la maglia che la gonna sono cuciti da me. I modelli sono vintage, ma come si può notare in perfetta linea con i trend attuali."

Nessun commento:

Posta un commento