Nicoletta di "Faccia da Stile": Conosciamola!

 
"Si può nascere con la fortuna di avere un fisico da modella, ma si può vanificare la natura indossando abiti incapaci di comunicare la propria essenza."    vi presento Nicoletta di Faccia da Stile.

Blog interessante, particolare, pieno di emozioni, ricco di idee e consigli di stile, un ponte tra la sua professione e la voglia di essere se stessa. Valorizzare la femminilità attraverso la moda, tra sogno e passione, è la sua maggiore sfida...

"Con dedizione quasi maniacale ho passato gli ultimi vent’anni a vestire le donne della mia città, ed ho imparato che lo charme e lo stile, non si possono acquistare in nessun negozio. Questo spazio è dunque necessario affinché io possa trasmetterti tutto ciò che ho appreso. A volte sarà un consiglio, spesso la semplice fotografia di un “outfit”, con l’unico intento di provare ad ispirarti." 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...